Anno Giubilare – Roma 2016

UPG Novate Milanese

Cammino preadolescenti

ANNO GIUBILARE – ROMA 2016

 

Carissimi ragazzi di terza media come è consuetudine di ogni anno in preparazione alla professione di fede vivremo un pellegrinaggio in un luogo che ci aiuti a riflettere sul passo importante a cui ci stiamo preparando. Quest’anno la meta del pellegrinaggio sarà Roma! Vogliamo raccogliere l’invito di Papa Francesco a vivere l’anno giubilare. La proposta è per il 1-2-3 aprile 2016. Alloggeremo presso la foresteria di un oratorio, permettendoci così di contenere i costi grazie a una sistemazione semplice ma confortevole. Viaggeremo in treno, e ci muoveremo in loco con i mezzi pubblici.

Fatti fare un bel regalo per Natale!!! Fatti regalare il pellegrinaggio a Roma!!!

Note organizzative

 

Partenza: Venerdì 1 Aprile

Rientro: domenica 3 Aprile in tarda serata

Itinerario: l’itinerario che seguiremo prevede nei primi due giorni la visita dei luoghi più significativi della Roma cristiana.

Per iscriversi: Bisogna consegnare la propria adesione presso la segreteria dell’oratorio san Luigi o il sabato sera agli educatori entro e non oltre domenica 31 gennaio 2016, con l’intera quota di euro 160,00. Dopo la data indicata tassativamente non saranno più accettate iscrizioni. La quota comprende: viaggio, visite, alloggio e vitto, tranne i pranzi per i quali ognuno provvederà da sé.

 

————————————————————————————————————————————————————

 

Io sottoscritto ……………………………………………………………………………………………………………………..

 

Genitore di ………………………………………………………………………………………………………………………….

 

Autorizzo mio figlio a partecipare al pellegrinaggio a Roma che si terrà dall’ 1 al 3 aprile 2016.

 

Al momento dell’iscrizione ho consegnato la quota di euro…………………………………………………

 

Firma dei genitori ……………………………………………………………………………………………………….